L’innovativo scooter Gogoro è pronto per sfrecciare tra le bellissime strade europee
Dal lontano Oriente fino a noi: Gogoro arriva in Europa e sarà Berlino la prima fortunata città ad ammirare questo bellissimo ed innovativo scooter. Il progetto Gogoro, che a Taipei ha fatto registrare numeri record, decretando un successo inimmaginabile al momento della sua presentazione, sarà lanciato anche nel Vecchio Continente. Finalmente, sarà possibile noleggiare questo bellissimo scooter elettrico e visitare, in modo del tutto green, le belle capitali europee.
Come funziona il noleggio dello scooter Gogoro? Come per una semplice automobile, anzi molto più facile, veloce e, sopratutto, economico. Basteranno solo 3 euro per girare con Gogoro per circa 30 minuti, 20 euro per noleggiarlo per l’intera giornata. Cifre irrisorie, che comunque comprendono l’assicurazione e tutte le pratiche necessarie per girare senza pensieri e tutelati al 100%. Il tutto con il classico metodo car sharing: basterà registrarsi con i propri dati e cercare lo scooter più vicino, seguendo la mappa.
Quindi, non si punta solo alla vendita di questo ecologico scooter, ma anche al noleggio, attività dalla quale si ricaverà ancor più profitto.
Gogoro: lo scooter elettrico da città
Il progetto Gogoro è stato studiato nei minimi dettagli: il cliente non dovrà nemmeno preoccuparsi di ricaricare le batterie, dato che gli addetti provvederanno alla carica, non appena il livello (di quelli posteggiati) scenderà sotto il 20%.
Gogoro sembra essere il compagno ideale per passeggiare comodamente (velocità massima di 45 Km/h) tra le strade cittadine, senza mai inquinare e senza il pericolo di restare subito “a secco”: l’autonomia è di circa 80 Km con una singola carica. Niente male per uno scooter elettrico.
Gli scooter Gogoro venduti nell’ultimo anno, nel mercato di riferimento asiatico, sono circa 10mila, un numero destinato a salire sempre più. Sicuramente, dopo la presentazione ufficiale in Europa, saranno ancor di più le persone che si innamoreranno di Gogoro.
Manca davvero poco al via per questo bellissimo progetto: “Gogoro in Europa“, sembra quasi la presentazione di un supereroe, pronto a difendere ed accompagnare cittadini e turisti nelle loro gite in città.