Postepay rinnovata, adesso si invia denaro tramite smartphone

app postepay

Poste Italiane sempre più evoluta così decide di aggiornare la sua app Postepay e fare in modo che lo smartphone diventi un portafoglio virtuale, in modo da sostituire la carta in plastica ed effettuare i pagamenti tramite app anche alla community che utilizza il servizio. Il denaro può essere mandato a tutti i contatti della rubrica e a tutti gli utenti che utilizzano la Postepay.

Per le commissioni sotto i 25 euro non c’è nessuna commissione, inoltre tramite l’app potete decidere gli acquisti da poter fare sui vari siti web, l’importo massimo di prelievo e pagamento, utilizzare il concactless per i pagamenti e decidere anche l’area geografica di utilizzo.

L’app Postepay presenta anche una funzionalità importante, è possibile sfruttare il tasto “cerca” per vedere l’ufficio postale più vicino a voi e l’ATM disponibile. In più i possessori Postepay Evolution e chi ha la prepagata Paypal (con l’IBAN) possono effettuare tramite smartphone postagiro e bonificiBancoPosta e Poste Italiane sono state scaricate da oltre 5 milioni di utenti; l’app Postepay oltre 3,6 milioni.