GOLE GOLE1, il pc più piccolo al mondo è adesso disponibile

gole gole 1

È arrivato GOLE GOLE1, il pc più piccolo al mondo

Con i suoi 5 pollici di dimensione dello schermo e una dimensione di 135 x 90 x 20mm, GOLE GOLE1 è in assoluto il mini-pc più piccolo del mondo, realizzato grazie ad una fortunata campagna di crowdfunding su Kickstarter.

Il monitor è da 5 pollici con una risoluzione di 1280×720. Il processore è un Intel Cherry Trail Z8300 Quad Core da 1.84 Ghz, la ram è da 4 gb e la memoria interna è da 64 gb, espandibile tramite micro sd. La GPU è una Intel Gen 8-LP.

Questo mini-pc ha ben due sistemi operativi che possiamo scegliere di avviare quando accendiamo il dispositivo. Sono infatti presenti Windows 10 e Android per massimizzare la produttività e avere il meglio dei due sistemi operativi in un unico dispositivo.

connettività Gole 1

La connettività ha una buona dotazione: sono presenti WiFi AC dual-band, Bluetooth 4.0, Ethernet, HDMI, Micro USB, TF card, USB 2.0, USB 3.0.

I punti di forza di questo dispositivo sono sicuramente la presenza del doppio sistema operativo e di una connettività in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze. Positivo il fatto di avere più porte USB a grandezza naturale. Ottimo anche il rapporto tra qualità/prezzo, con un buon processore in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze. Questo prodotto è in offerta su GearBest ad un prezzo di 144 dollari.