Ecco il nuovo Blackberry DTEK50 Android

Blackberry DTEK50 si converte ad Android

Il Blackberry DTEK50 si presenta agli occhi del grande pubblico come un ottimo smartphone di fascia media, ma con una caratteristica rivoluzionaria per la casa produttrice: il software Android.

Definito come lo smartphone più sicuro al mondo, farà il suo ingresso sullo spietato mercato mondiale dei dispositivi mobili fra circa 10 giorni. Il prezzo del nuovo smartphone Android Blackberry DTEK50 non è elevato, date le caratteristiche tecniche dello stesso. I 300 dollari, necessari per portare a casa questo nuovo amico canadese, gli permettono di collocarsi nella fascia media del rapporto qualità/prezzo.

Le caratteristiche del Blackberry DTEK50 non sono niente male e sicuramente daranno del filo da torcere ai “nemici” americani, coreani e non solo. Dotato di schermo FullHD touch screen da 5,2″, nasconde al suo interno il processore Qualcomm Snapdragon 617, che non si è dimostrato un tipo lento. Uno dei punti di forza è la fotocamera: 13 megapixel (8 per quella interna) e una qualità foto davvero alta.

Ma, la novità, parlando della famosa azienda canadese è il software Android: il Blackberry DTEK50 si presenta, accompagnato dal tanto amato robottino verde, con la versione Marshmallow 6.0. Il robottino sarà al sicuro con questo smartphone di ultima generazione, dato che il DTEK50 si differenzia dalla maggior parte dei concorrenti, proprio per l’alto livello di sicurezza garantito contro malware di ogni genere. Ogni singola minaccia sarà rilevata e si potrà immediatamente agire, attraverso le specifiche applicazioni, per l’eliminazione della stessa.

Tanta sicurezza ad un prezzo di tutto rispetto: questo è il Blackberry DTEK50.