Pes 2017 e F.C. Barcellona: lo stadio si infiamma.

Konami annuncia che per Pes 2017 è stata stretta una partnership con i “blaugrana”.

Il videogame di calcio più amato di sempre si veste con in colori di una grande squadra spagnola: Pes 2017 di Konami stringe una forte partnership con l’F.C. Barcellona.

La nuova versione di Pro Evolution Soccer, prossima all’uscita sul mercato mondiale dei videogames, è pronta a sbaragliare la concorrenza, attraverso l’accordo siglato dalla nipponica Konami e lo storico Club spagnolo, che domina la scena del calcio europeo.

Basterà accendere la propria console e avviare Pes 2017, per lanciarsi in un’esperienza di gioco unica, dove a dominare saranno appunto i colori blaugrana. Gli appassionati di calcio, nonché amanti di questo, ormai top-videogame di calcio, sicuramente non si lasceranno scappare un’occasione del genere.

Dalle anticipazioni di Pes 2017 e dalle diverse immagini che girano in rete, si capisce che il fulcro di tutto sarà il bellissimo Camp Nou, la cui erbetta sarà calpestata dai tacchetti dei campioni dell’F.C Barcellona, i quali, mai come ora, sembreranno reali. Infatti, Konami ha annunciato che la scansione 3D dei volti dei giocatori e la presenza di tutte le divise storiche della squadra spagnola, renderanno il gioco ancor più ricco di particolari e completo sotto ogni aspetto.

Non solo, con Pes 2017 si potrà addirittura fare un giro tra le stelle del Barca, vestendo i panni di attenti osservatori, e arricchire i vivai delle altre squadre del myClub.

Resta da rispondere solo ad una domanda: quando esce la nuova versione di questo spettacolare e realistico gioco? L’uscita di Pes 2017 è prevista per il 15 settembre. Resta poco tempo per prepararsi al meglio per il prossimo campionato!