XiaoMi Mi4 64GB ad un prezzo da urlo su GearBest

xiaomi mi4

Xiaomi Mi4 disponibile su GearBest ad un prezzo da smartphone di fascia bassa

Xiaomi Mi4 è uno smartphone di fascia alta dalle buone prestazioni e dal design elegante. Il display è da 5 pollici IPS con risoluzione FULL HD. La luminosità è ottima e i colori sono buoni.

Il processore è uno Snapdragon 801 quad-core da 2.5 Ghz, la ram è da 3 gb e la memoria interna è da 64 gb, non espandibili tramite micro sd. La GPU è una Adreno 330.

La connettività è dotata di WiFi n, LTE, Bluetooth 4.0, GPS, infrarossi e supporto OTG. Purtroppo la connettività LTE non funzionerà con le reti italiane, rendendo quindi inutile questa funzionalità.

Il sistema operativo di base è Android 4.4 KitKat con personalizzazione MIUI ed è possibile aggiornarlo al nuovissimo Android 6.0.

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel ed è dotata di autofocus e flash-led. La qualità è molto buona ed è anche possibile realizzare video in 4K di risoluzione. La fotocamera anteriore è invece da 8.0 megapixel.

La batteria è da 3080 mAh e consente di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso del dispositivo. GearBest propone questo bellissimo smartphone ad un prezzo eccezionale, con uno sconto del 45% e un prezzo finale di 153,99 dollari. Utilizzando il coupon “GBXiaoMiMi4” al momento dell’acquisto sarà possibile avere il prodotto ad un prezzo di 131,69 euro+0,76 di spedizione con Italy Express. Ecco il link di acquisto di Xiaomi Mi4 sul sito di GearBest.com.