Apple CarPlay e Android Auto di Google su tutte le Ford

Tutte le Ford monteranno gli avanzati sistemi Apple CarPlay e Android Auto a partire dal 2017

La Ford, già regina delle automobili, ha deciso di estendere il proprio potere, andando sino al regno della tecnologia per auto: tutti i nuovi modelli di Ford, a partire dal 2017, monteranno sia il sistema Apple CarPlay che Android Auto, al fine di rendere la guida un’esperienza unica.

Grande notizia. dunque, che aiuterà, o meglio bene indirizzerà nella scelta, chi ha deciso di acquistare una nuova auto e, allo stesso tempo, non riesce a rinunciare alla tecnologia più avanzata. Lo storico marchio Ford ha deciso di rendere uniche le sue già bellissime automobili offrendo il supporto alle piattaforme Apple CarPlay e Android Auto.

Google, Apple e Ford: che trio!

Ma, di cosa stiamo parlando? Ci troviamo nello specifico settore tecnologico, all’interno del quale a dettar legge c’è la tecnologia di ultima generazione SYNC 3, che negli ultimi anni ha fatto registrare un successo davvero notevole.

Non solo sui SUV o sulle automobili marchio Ford di grandi dimensioni (e prezzo), ma la tecnologia Sync 3 per Apple CarPlay a Android Auto di Google, sarà disponibile anche per i modelli più piccoli della casa. Insomma, tutti potranno godere delle meraviglie e comodità offerte da questa innovativa tecnologia per automobili.

Un nuovo mondo, tutto all’interno del proprio cruscotto. Con Adroid Auto e Apple CarPlay, si apre una nuova era nelle guida su gomma, molto più comoda, piacevole e, sopratutto, sicura. Dallo streaming musicale alle indicazioni stradali sempre aggiornate, per poi passare, anche con comandi vocali, ad altre mille funzioni che renderanno ogni piccolo spostamento o lungo viaggio, un vero piacere. Ford ha deciso davvero di dichiarare scacco matto alla concorrenza.

Con Infotainement di Apple CarPlay e Android Auto “guidare una vettura” equivale a dire “viaggiare comodamente e in totale sicurezza”!