App Prisma: fotografie sempre al top

Dopo il successo su iOS, l’app Prisma approda su Android: disponibile il download

L’app Prisma ha già riscosso un enorme successo da quando è stata presentata sui dispositivi iOS, ma ora, con l’ufficialità del download anche per Android, la sua popolarità è destinata solo a salire, per arrivare alle stelle e, perché no, fotografarle. Questa bellissima applicazione dedicata al mondo della fotografia, ben si sposa con i dispositivi di ultima generazione, garantendo il massimo in termini di originalità e perfezione dell’editing fotografico.

Ora, con la presentazione della sua versione Android, la sua popolarità è destinata ad aumentare sempre più, sorpassando magari anche quella del gioco Pokemon Go che sta facendo letteralmente impazzire milioni di utenti in ogni angolo del globo.

App Prisma: ecco il download gratuito

Questa fantastica applicazione può essere scaricata gratuitamente da Google Play, arrivando così su tutti i dispositivi targati Android.

Dopo aver scattato le proprie foto e dopo aver apportato le modifiche che più ci piacciono per renderle uniche e meravigliose, con l’App Prisma sarà possibile direttamente condividerle come messaggio di Facebook, WhatsApp o altro. Come accennato in precedenza, la sua facilità di utilizzo è davvero disarmante e le modalità di modifica, o meglio gli effetti tra i quali è possibile scegliere, sono infiniti.

La cosa più bella? La velocità di rielaborazione delle immagini: scattare foto e modificarle a proprio piacimento non è mai stato così facile e veloce!