Confermata la data di uscita del nuovo iPhone 7

Quando esce il nuovo iPhone 7? Ecco le prime notizie certe sul lancio definitivo

Il nuovo iPhone 7 sta per muovere i suoi primi passi sui mercati mondiali e l’attesa dei tanti appassionati, che del simbolo della mela hanno fatto la loro tecnologica ragion d’essere, sta finalmente per finire.

Numerosi sono stati i rumors circa le caratteristiche tecniche ed estetiche del nuovo iPhone 7, tanti confermati, altri lasciati sotto un velo di mistero, che mai guasta in queste occasioni. Avere notizie certe è bello, ma le sorprese son sempre ben accette.

Ma, nell’aria si sentono solo le note di un semplice ritornello, e tutti cantano in coro “quando esce il nuovo iPhone 7”? Secondo fonti ufficiali, l’attesissimo melafonino sarà presentato intorno alla metà del mese di settembre 2016. Quindi, dal 12 settembre le danze avranno inizio con la presentazione ufficiale del nuovo gioiello targato Apple.

La definitiva uscita del nuovo iPhone 7 sul mercato, nel nostro Paese, avverrà non più tardi del 16 settembre (qualche giorno dopo l’uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 7), dato che l’Italia rientra solitamente tra i Paesi ritardatari.

Pochi mesi e si assisterà ad una partenza in stile formula 1: riuscirà Samsung, forte della pole position, a mantenere quei metri di vantaggio, in quella che sicuramente sarà definita come una corsa hi-tech mozzafiato?