Samsung Galaxy Note 7: il grande giorno sta per arrivare

Pochi giorni e tutte le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy Note 7 saranno svelate

L’estenuante attesa sta per terminare: tra 10 giorni il nuovo Samsung Galaxy Note 7 sarà presentato al grande pubblico. Il top di gamma Android è pronto per il definitivo lancio sul mercato e i fedelissimi di casa Samsung non stanno più nella pelle.

Tantissime sono le voci, che da tanti giorni, rimbalzano come palline impazzite da una parte all’altra, giungendo sino a noi. Ciò che è certo e che la data di uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 7 è stata fissata: l’ingresso sul mercato avverrà subito dopo l’ufficiale presentazione del device, solo in alcuni Paesi.

La domanda sorge spontanea: in Italia? Quanto ancora dovremmo attendere? Purtroppo, si dovrà ancora aspettare un pochino, per ammirare il design e le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy Note 7. Quindi, fate pure le vostre vacanze in totale libertà e spensieratezza, perché il nuovo gioiello di casa Samsung approderà sul mercato italiano pochi giorni prima del nuovo iPhone 7. Però, a pensarci bene, il rientro dalle vacanze potrebbe risultare meno sconvolgente rispetto a quello degli altri anni.

Ancora non chiare sono le notizie circa il costo: SamMobile ha dichiarato che il prezzo del nuovo Samsung Galaxy Note 7 si aggirerà sugli 850 euro. Una bella cifra, ma date le caratteristiche e le prestazioni, forse rientra nello standard di mercato. Non mancheranno sicuramente tante offerte.

Il nuovo design del Galaxy Note 7 è pronto a far impazzire milioni di persone. Ancora un po di pazienza e presto il mercato sarà invaso da questo spettacolare Samsung.