Sony, le prime immagini e design del prossimo smartphone

Sony F8831

Sony ha già in mente il design e alcuni aspetti tecnici del nuovo smartphone. A confermarlo è GSMArena che ha prontamente pubblicato le foto del probabile prototipo smartphone marchiato Sony, ricevute da un utente anonimo. Del device sono venuti a galla anche alcuni aspetti tecnici, ma ciò che ha colpito di più è stato il design del tutto diverso con i precedenti device.

Il nome attuale ma segreto del nuovo smartphone Sony è F8831, il suo design ricorda vagamente quello del Nokia Lumia 800, presenta spigoli laterali perfettamente curvi. Dalla foto notiamo speaker frontali, jack per le cuffie e una porta USB-C. F8831 potrebbe montare Snapdragon 820 come processore, 4 GB di RAM, display da 5 o 5,1 pollici a risoluzione Full HD, fotocamera esterna da 21 megapixel, mentre quella interna da 12. Entrambe realizzano filmati in 4K.

Sony presenzierà all’IFA di Berlino, chissà se porterà il suo nuovo smartphone F8831. Se così fosse possiamo anche immaginare il sistema operativo Android Marshmallow e, perché no, magari anche Nougat.