Star Trek Beyond, dal 21 luglio al cinema

Star Trek Beyond

In occasione del 50esimo anniversario dal debutto della serie televisiva, arriva Star Trek Beyond, il terzo capitolo della serie reboot. Dal 21 luglio nelle sale cinematografiche italiane!

Siete pronti? Mancano ormai pochi giorni all’uscita, nelle sale italiane, di Star Trek Beyond. Il film, voluto da JJ Abrams, rappresenta la tredicesima pellicola del franchise fantascientifico nato dal genio di Gene Roddenberry. La regia è di Justin Lin, conosciuto anche per il celebre Fast and Furious.

Star Trek Beyond
#StarTrekBeyondITA

Nel cast troviamo Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, i quali riprendono i ruoli che avevano ricoperto nei precedenti capitoli; new entry sono invece Idris Elba e Sofia Boutella, con ruoli non ancora specificati.

Durante il suo viaggio quinquennale, la USS Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio conosciuto ed è vittima di un violento attacco da parte di di alieni che distruggono la nave. La parte dell’equipaggio che riesce a sopravvivere all’attacco effettua un atterraggio d’emergenza su un pianeta sconosciuto su cui dovranno scontrarsi con un nuovo e pericoloso nemico; quest’ultimo metterà a rischio tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Le riprese di #StarTrekBeyond sono iniziate il 25 giugno 2015 nella città di Vancouver; successivamente si sono poi spostate nella Columbia Britannica, precisamente a Squamish, a causa di ritardi dovuti alla sceneggiatura. Altre location delle riprese sono state le città di Seoul e Dubai.

La splendida voce della cantante Rihanna sarà protagonista della canzone dei titoli di coda. Meglio non dare altre anticipazioni, mancano ormai pochi giorni e potrete godervi al cinema questa appassionante pellicola. Siete pronti?

Ecco il trailer ufficiale italiano di Star Trek Beyond! #StarTrekBeyondITA