Con Amyko parti in vacanza senza pensieri! L’innovazione per la tua sicurezza

amyko

Amyko, il migliore amico delle tue vacanze. Un innovativo braccialetto che consente a tutta la famiglia di partire in vacanza senza pensieri. Scopriamolo insieme!

Che cos’è Amyko? Amyko è un servizio in cloud che, tramite un braccialetto NFC comodo e fashion, consente di visualizzare sul proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet) tutte le informazioni di primo soccorso dell’utente che lo indossa. Il tutto in pieno rispetto della privacy!

All’interno di questo cloud possono essere memorizzati tutti i dati medico-sanitari, come ad esempio il gruppo sanguigno, le allergie, le patologie, i referti che riguardano l’utente. In caso di emergenza e/o bisogno è possibile usufruire di servizi utili, che al momento sono 4:
Direct Call: possibilità di chiamare uno dei tre numeri di emergenza indicati al momento dell’iscrizione;
Self Help: possibilità di inviare la propria posizione tramite sms;
Medical Reminder: possibilità di impostare uno o più promemoria per ricordare, ad esempio, l’assunzione di un farmaco a un determinato orario;
Tap To Call: possibilità di contattare immediatamente, tramite una semplice scansione del braccialetto, uno dei tre contatti di emergenza indicati al momento della registrazione.

#Amyko è una vera e propria banca dati virtuale che ti consente di conservare, in totale sicurezza e nel pieno rispetto della privacy, tutte le informazioni che desideri e di portare tutto sempre con te senza il rischio di perdere le informazioni. In caso di necessità o emergenza, Amyko ti mette in contatto con i tuoi familiari e con il primo soccorso, dandoti anche la possibilità di segnalare la tua posizione precisa.

La campagna #IoViaggioConAmyko è rivolta soprattutto a coloro che viaggiano in famiglia, magari con bambini in età scolare, i quali capita spesso si perdano; Amyko, infatti, assicura la completa tracciabilità e la reperibilità dell’utente che lo indossa. Un vero e proprio AMICO per tutte le famiglie che partono in vacanza senza rinunciare a sicurezza e serenità.

Il braccialetto Amyko funziona sempre e non si scarica mai, perché è privo di batteria e non deve essere ricaricato! Inoltre è estremamente sicuro, in quanto prodotto italiano certificato che non emette onde dannose per la salute.

Puoi indossarlo sempre e in qualsiasi occasione: Amyko è fashion, elegante e offre la possibilità di personalizzarlo con i tuoi colori preferiti. Amyko, cosa molto importante, è antiurto e resistente all’acqua, caratteristica che lo rende perfetto per vacanze al mare o giornate di estremo divertimento in piscina o parchi acquatici!

Cosa aspetti? Questa estate parti in vacanza con la tua famiglia in totale sicurezza, scegli di indossare e far indossare ai tuoi cari un coloratissimo Amyko!