Smartphone Vernee in offerta a partire da oggi

Smartphone Vernee

TomTop a partire da oggi ha deciso di lanciare due promozioni davvero fantastiche riguardanti i due smartphone Vernee. L’offerta come abbiamo appena detto, riguarda due tipologie di smartphone differenti, entrambi marchiati Varnee. Il primo è Vernee Apollo Lite che sarà in offerta a partire dal 15 luglio dalle ore 18:00. Mentre Vernee Thor sarà già disponibile dalle ore 18 di quest’oggi.

Offerta e caratteristiche Vernee Apollo Lite

Vernee Apollo Lite sarà in offerta a partire da venerdì 15 luglio al fantastico prezzo di 199$ corrispondenti ai nostri 179€ circa. Le caratteristiche sono davvero buono se considerato il prezzo molto modico, lo smartphone possiede SoC MediaTek Helio X20 con CPU deca core, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Inoltre grazie alla tecnologia PumpExpress 3.0 di MediaTek è possibile ricaricare lo smartphone in tempi brevissimi. Partendo dal quasi 0% di batteria, in 30 minuti ha raggiunto il 54%, mentre il 100% è stato raggiunto in 74 minuti. La batteria di Vernee Apollo Lite è 3180 mAh.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=h-bjeIRNZVs]

Caratteristiche e prezzo Vernee Thor

Se non volete attendere l’offerta di Vernee Apollo Lite, potete approfittare dello smartphone Vernee Thor al prezzo di 99$

Vernee Thor possiede la connettività 4G LTE, schermo da 5 pollici HD, come sistema operativo è installato Android 6.0, 3GB di RAM, 16GB di spazio di archiviazione, e processore a 64bit MTK6753 Octa Core da 1.3GHz, la fotocamera principale possiede 5.0MP.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=oKoBIu39kZU]