iPhone 7 da acquistare o no? Non sono previste elevate vendite

iPhone 7

Tanti rumor, indiscrezioni ma soprattutto dubbi sull’acquisto di iPhone 7. Il suo precedessore ha avuto un calo di vendite che la società Apple non vedeva da tantissimi anni. La paura è che possa accadere la stessa cosa con il nuovo melafonino, ad eliminare questa paura è la dichiarazione di Tim Cook.

Una volta utilizzato nessuno potrà più fare a meno di questo smartphone”. Le parole dell’amministratore delegato Apple fanno tirare un sospiro di sollievo, inoltre l’iPhone è un po come una mania, o con processore potenziato o con o senza jack cuffie, tutti desiderano avere per moda l’ultima versione.

Insurance2Go ha realizzato un sondaggio sostenendo, attraverso i dati emersi, che almeno il 50% degli utenti che possiedono un melafonino vorrebbero acquistare l’iPhone 7. Una metà di utenti intenta ad acquistare il nuovo smartphone Apple possibilmente per l’aumento delle prestazioni e della memoria di almeno 32 GB, l’altra metà crede che ancora il proprio melafonino possa durare un altro anno.