Facebook lancia una nuova estensione da usare su Chrome [LINK download]

estensioni Facebook

Facebook ha deciso di rendere ancora più potente il suo social network attraverso degli strumenti utili ed efficaci per gli utenti, ha infatti introdotto due nuove estensioni per il browser Google Chrome: Share To Facebook e Save To Facebook.

  • Share to Facebook: Permette agli utenti di visualizzare i contenuti ritenuti più interessanti e validi sulla navigazione per il web. Una finestra di dialogo che consente di condividere il link alla pagina web sul proprio diario, sul diario di un amico, in un gruppo o tramite un messaggio privato
  • Save To Facebook: Essa serve (come preannuncia il titolo dell’estensione) a salvare e aggiungere i link alle pagine web nella lista dei preferiti richiamabile tramite la piattaforma e le app di Facebook. 

Una volta scaricate le estensioni di Facebook sul proprio Google Chrome appariranno le due nuove icone, cliccabili sul menu in alto a destra. Le due funzionalità sono state introdotte per aumentare la popolarità dei link e consentire maggiore diffusione sui social.