Vuoi un Huawei P9 Plus gratis? Con Wind puoi vincerlo così…

Opportunità da non perdere per tutti i clienti Wind! Fino al 30 giugno infatti sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di ben tre Huawei P9 Plus! Lo smartphone di punta della casa cinese dunque è il premio che la Wind ha messo in palio per questa iniziativa! Certamente un bel premio!

Come fare per vincere lo smartphone? Sarà sufficiente (per modo di dire) effettuare una ricarica di un importo qualsiasi. Ricarica che però dovrà essere effettuata esclusivamente dall’app MyWind o dal sito internet www.wind.it. Dunque ricarica online o tramite App e pagamento della stessa tramite moneta elettronica, con le diverse carte di credito oppure ancora con paypal. Successivamente Wind estrarrà a sorte tre vincitori al giorno e ne pubblicherà i nomi sulla propria pagina Facebook!

Ricordiamo in breve quali sono le caratteristiche principali dello smartphone Huawei P9 Plus: luminoso display Amoled FHD da 5.5”, elegante corpo in metallo. Doppia fotocamera progettata in collaborazione con Leica che consente infatti di scattare immagini di altissima qualità. Disponibili due sensori di immagine, uno a colori e uno in bianco e nero, per immagini più nitide. Il P9Plus è dotato poi della tecnologia Press Touch che permette di visualizzare le anteprime delle immagini, ingrandirne i dettagli e di accedere rapidamente alle applicazioni