Apple facilita il passaggio a jailbreak 10, errore o strategia?

iOS 10 jailbreak 10

Clamorosa notizia soprattutto per tutti gli appassionati Apple, riguardante il famoso jailbreak 10 che a pochi giorni dalla sua presentazione sembra esser facilmente accessibile, più di quel che sembrava. La clamorosa notizia è che il nuovo Kernel del nuovo OS risulta essere non criptato.

Jailbreak 10 non criptato, Apple ha sbagliato?

Svolta a sorpresa per tutti gli amanti Apple, grazie al fatto che il jailbreak 10 non sarà criptato questo renderà il lavoro molto più semplice agli sviluppatori, infatti il brand di Cupertino spera che l’utenza riesca a scovare determinati bug all’interno del pacchetto software. A questo punto è molto probabile che ci sia la possibilità di abbandonare definitivamente il tool del jailbreak iOS 9.3.2 per passare direttamente al jailbreak iOS 10.

Ma in realtà Apple ha sbagliato o no? Le cose sono due, o è stata una scelta strategica al fine di ottenere una collaborazione per trovare possibili falle su iOS 10 o se è stato un clamoroso errore che ci porterà ad avere jailbreak 10 in maniera più veloce. A darci la risposta esatta sarà il tempo, non resta che attendere ulteriori conferme.