Jumper EZbook 2, l’ultrabook che sembra un MacBook Air

jumper EZbook 2

Ecco le caratteristiche di Jumper EZbook 2, l’ultrabook che somiglia ad un MacBook Air

A vederlo da lontano sembra proprio un MacBook Air, soprattutto se si guardano la tastiera e il design, ma in realtà è un EZbook 2, un ultrabook cinese dal design elegante e dal prezzo basso. Ottima la scelta dei materiali per il coperchio (lega di alluminio), che dona un tocco di classe e di pregio a questo ultrabook. Per il resto i materiali sono realizzati in plastica.

Il display è da 14 pollici e ha una risoluzione 1920×1080 pixel. Il processore è un Intel Cherry Trail X5-Z8300 quad-core da 1.34/1.84 Ghz, la ram è da 4 gb e la memoria interna è da 64 gb. E’ possibile comunque inserire micro sd fino a 128 gb per ottenere altro spazio. La scheda video è una Intel HD Graphics. L’audio ha un buon volume e un buon rendimento, grazie al doppio altoparlante

Il sistema operativo è Windows 10 Home e funziona molto bene su questo dispositivo. Le prestazioni sono buone per tutte le operazioni base, ma non è un computer adatto a giochi e programmi pesanti. Per la maggior parte delle operazioni comuni si tratta comunque di un buon device, soprattutto per gli studenti e per chi usa il computer principalmente per navigare o guardare video.

La connettività è dotata di WiFi n, Bluetooth 4.0, una porta mini HDMI, due porte USB di cui una 3.0, . E’ anche presente una fotocamera frontale da 2 megapixel.

La batteria è da 10000 mAh e garantisce un’ottima durata che può arrivare addirittura fino a 8 ore. Il prezzo finale di questo ultrabook è di soli 189,99 dollari su GearBest.com. Per chi desidera acquistarlo dal sito è possibile averlo con spedizione in Italia senza problemi di dogana. Per accedere al prezzo scontato si dovrà inserire il seguente codice Coupon “Jumper03” nell’apposito spazio al momento dell’acquisto. Ecco il link per l’acquisto di Jumper EZbook 2.

 

14 COMMENTI

    • Non lo abbiamo testato direttamente, ma su qualsiasi computer Windows è possibile installarci una distribuzione Linux. Secondo me è meglio provare con Ubuntu che è quella un po’ più compatibile con i vari componenti.

  1. io ho un problema, ho formattato il pc da 0 e non riesco a trovare i driver wifi e audio in primis ma anche la gestione delle porte e scheda video non ottimale, chi sarebbe cosi gentile da passarmi un backup di tutti i driver? grazie