Jumper EZpad 5s, il tablet simile al Surface

jumper ezpad 5s

Jumper EZpad 5s, un tablet simile al famoso Surface, ma con un prezzo più basso

Jumper EZpad 5s è un dispositivo 2 in 1 simile al famoso Surface 3 di Microsoft e dotato del sistema operativo Windows 10. Esteticamente abbiamo infatti un prodotto molto simile a quello di Microsoft, realizzato con un buon design.

Il display è un IPS touchscreen da 11,6 pollici, con risoluzione 1920×1080 pixel. Buoni i colori e l’angolo di visione, grazie allo standard IPS.

Il processore è un Intel Atom X5-8300 quad-core da 1.44/1.84 Ghz, la ram è da 4 gb, la memoria interna è da 64 gb (espandibile fino a 128 gb tramite microSD) e la GPU è una Intel HD Graphic Gen8. Le prestazioni generali sono buone, ma non adeguate se intendiamo utilizzare tale dispositivo per operazioni pesanti, come montaggio video o videogaming di ultima generazione. La tastiera è opzionale ed è dotata di touchpad, ma è sicuramente consigliata per trasformare il tablet in un vero e proprio ultrabook.

La connettività dispone di: WiFi n, Bluetooth 4.0, 3 porte USB di cui una 3.0 e una porta HDMI.

Jumper EZpad 5s è anche dotato di due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 2 megapixel. La qualità di entrambe le fotocamere è in linea con la maggior parte dei tablet presenti sul mercato. Buone le foto in condizioni di luce ottima, ma senza di essa non è possibile realizzare scatti con qualità sufficiente.

La batteria è da 8500 mAh e garantisce una buona autonomia per tutte le operazioni. Su GearBest.com è possibile avere questo prodotto per 234,59 dollari inclusa la tastiera, oppure per 214,99 dollari senza tastiera. Ovviamente consigliamo l’acquisto del prodotto incluso di tastiera, dal momento che la differenza di prezzo non è molta.

Si ricorda che per avere accesso ai due prezzi scontati si dovrà inserire il codice coupon al momento dell’acquisto. Il codice coupon per il prodotto con la tastiera è “Jumper 01“, mentre quello per il device sprovvisto di tastiera è “Jumper02“.