Playdate: la soluzione per non lasciare mai solo il vostro cane

Playdate controllare ogni movimento del cane

Sappiamo bene quanto un cane come tutti gli essere animali abbiano necessariamente bisogno di affetto ma soprattutto attenzioni. Sono come dei bambini e come degli esseri umani, il problema è che spesso le nostre giornate sono così piene che a volte non abbiamo nemmeno tempo di dedicarci a noi stessi, figuriamoci per il nostro cane. Così nasce la straordinaria invenzione: Playdate.

Grazie a Playdate non lascerete nemmeno un secondo solo il vostro cane o gatto che sia, ed ovunque voi vi troviate potete stare certi che il vostro animale non si annoierà e non soffrirà di “noia” o peggio ancora, “depressione”.

Cosa è Playdate? Come funziona?

Playdate non è altro che una pallina radiocomandata rivestita da un guscio intercambiabile di policarbonato e al suo interno vi è una fotocamera interna. Grazie alla fotocamera interna potete controllare il vostro animale e immortale foto o girare video in HD, tutto in maniera perfetta in quanto la telecamera è stabile e fissa durante la rotazione.

Playdate infatti non solo è utile per far giocare l’animale, ma anche per una sua sicurezza e salvaguardia. Da remoto è possibile osservare ogni suo movimento e accertarsi che non corra pericoli. Sarà possibile anche comunicare a distanza grazie all’altoparlante installato nella pallina.

Il progetto attualmente è in via di sviluppo, ma ecco un’anteprima che vi mostra come funziona Playdate e cosa è possibile fare.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=RbMwjd9mfnE]