Samsung stile “Gomorra”, Galaxy S7 limited edition

Potrebbe essere soltanto una trovata pubblicitaria (quasi sicuramente) ma Samsung, tramite il suo account italiano su Twitter, ha lanciato poco fa un twett particolare: vi presentiamo Gomorra Limited Edition. Vi piace o l’amma cagnà?”

La seconda stagione di Gomorra – La serie andata in onda sui canali Sky e termina ieri sera ha di fatto conquistato l’opinione pubblica anche con asolti da record. Ha ottenuto una crescita del 66% rispetto alla media della prima stagione, considerando i passaggi del martedì sera. Si tratta, come ha comunicato l’ufficio stampa, della serie tv più vista di sempre su Sky.

E Samsung, sempre molto attenta al marketing e alle tendenze, ha deciso oggi di cavalcare l’onda emotiva e commerciale di Gomorra appunto con una provocazione, o più semplicemente un twett molto particolare collegando il suo smartphone numero uno, l’S7, appunto alla Serie Tv.

In un napoletano molto stretto l’azienda di telefonia coreano “invita” infatti i propri followers a comprare l’S7. Un modo particolare ma allo stesso tempo molto accattivante. Oltre al tweet riportato sopra è allegata anche una foto raffigurante l’immagine dell’S7 con una frase molto precisa: “Vien, vien ca’, vient a’ piglià l’S7″. Vedremo adesso se dopo questa invito molto particolare all’acquisto si registreranno aumenti nelle vendite degli smartphone…