Cubot Rainbow: prezzo, caratteristiche e foto

I colori del Cubot Rainbow

Cubot Rainbow è uno degli smartphone Android migliori a livello di qualità-prezzo, realizzato e basato su un design accattivante e funzionalità davvero ottime. Cubot Rainbow è qualcosa di eccezionale, infatti nonostante lo smartphone sia ultra low-cost il materiale utilizzato è di qualità elevata, realizzato in alluminio. Anche i lati hanno un lato positivo, grazie ai bordi metallici vi è una resistenza maggiore negli urti o nei graffi che lo smartphone potrebbe subire.

Cubot Rainbow caratteristiche: processore,display e fotocamera

Cubot Rainbow oltre alle ottime caratteristiche estetiche possiede anche un buon processore MediaTek, modello MT6580 composto da 4 core Cortex A7 che lavorano ad una frequenza massima di 1,3 GHz. Vi è inoltre una GPU Mali 400 multi-core e 1 GB di RAM. Le dimensioni dello smartphone sono 142 x 72 x 8,8 millimetri e ci sono cinque colori a disposizione: nero, rosso, bianco, oro e grigio.

Lo schermo è multitouch ed è 5 pollici, la risoluzione di ben  1280 x 720 pixel. Grazie al contrasto di 1300: 1 e una luminosità di 450 cd / m² l’utente può giocare, vedere foto e video ad una qualità nettamente superiore. Memoria interna da ben 16 GB ma espandibile fino a 32 GB grazie all’utilizzo di una Micro SD. Fotocamera non male specialmente quella posteriore da ben 13 MP e 5 MP quella anteriore.

Tirando le somme Cubot Rainbow presenta ottime caratteristiche, anche la batteria da 2200 mAh fa la sua bella figura. Acquistando Cubot Rainbow da TomTop c’è uno sconto pari al 28% ed il prezzo diventa ancora più accessibile, 62.99€ se viene acquistato entro un tempo prestabilito. La spedizione è gratuita e Cubot Rainbow viene spedito dalla Cina.