Google Springboard la strategia per promuovere Google Now

Google Springboard per trovare tutte le informazioni

La nuova strategia per promuovere Google Now si chiama Springboard ed è stata presentata durante la conferenza Google Atmosphere tenutasi a Tokyo, un nuovissimo pacchetto di servizi realizzati per pubblicizzare ancora di più Google Now. Come funziona Springboard? Niente di più semplice, esso sarà il vostro assistente vocale che vi aiuterà quando lo richiederete.

Springboard ha l’interfaccia sia web che su app per i sistemi Android e iOS, sviluppato ed utilizzabile appositamente per aziende e amministratori locali. Google Springboard vi aiuterà a trovare tutte le informazioni necessarie quando ne avrete bisogno, le ricerche avvengono tramite: contatti, Google Drive, Gmail, Docs e tanto altro ancora.

Dopo Google Springboard nasce Google Sites

Dopo aver presentato Springboard il colosso di Mountain View è fiero di presentare anche Google Sites sempre dedicato alle imprese, per condividere e creare siti web all’interno di una rete aziendale. Temi e layout innovativi e adattabili a qualsiasi tipo di schermo, funzionalità anche drag-and-drop per essere utilizzati con semplicità.

Google sites per realizzare siti web

Entrambi i servizi sono ancora in fase di test, se avete il piacere di provarli in anteprima bisogna aderire al programma Early Adopter.