Elephone P9000: prezzo, caratteristiche, scheda tecnica

Elephone P900 prezzo, caratteristiche

Recentemente abbiamo annunciato la promozione di TomTop valida fino al 17 giugno. Adesso vi mostreremo le offerte dell’Elephone P9000, il prezzo le caratteristiche insieme alla sua scheda tecnica. Elephone P9000 è uno smartphone cinese con ottime speranze di rientrare fra i top di gamma, grazie soprattutto al suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tra le altre cose, grazie alla promozione in conrso, utilizzando il Coupon Code 12YEARSALE potrete avere uno sconto di 12$ fino al 17 giugno, approfittatene subito di questa fantastica offerta.

Caratteristiche Elephone P9000

Una delle caratteristiche migliori dell’Elephone P9000 è sicuramente l’interessante combinazione di un telaio in alluminio anodizzato e un pannello posteriore con una texture stile carta vetrata. Lo schermo è abbastanza grande parliamo infatti di 5,5 pollici e grazie alle sue sottili cornici è compatto fino ai minimi dettagli. Il pulsante home si trova vicino il led di notifica e grazie alla sua intelligenza possiede un multitouch veramente utile, tanto che se viene premuto una volta si torna indietro, due volte torna alla schermata iniziale e se teniamo premuto otteniamo il menu applicazioni recenti.

Elephone P900 ha lo scanner digitale, si trova al retro e funziona in maniera affidabile, un po più lento rispetto ai suoi competitor ma pur sempre ottimo per sbloccare il device e per effettuare pagamenti mobili tramite terminali commerciali NFC. Elephone P900 ha un display con 1080p di risoluzione dello schermo LCD IPS. E’ anche possibile realizzare dei disegni di forme sullo schermo, per poter accedere ad alcune funzioni. Come sistema operativo sarà montata la versione Android 6.0 Marshmallow. 

Fotocamera, prezzo e processore Elephone P9000

La fotocamera posteriore è di ben 13MP Sony, costituita da flash e autofocus laser dual-LED. La camera frontale è da 8 MP. Un processore ottimale, Octa Core MTK6755 4Gb di RAM e 32 GB di ROM. Il prezzo dell’Elephone P900 è di 197,99€ se viene acquistato tramite ordine del magazzino cinese, 211.49€ per chi ordina lo smartphone che si trova in Spagna e in Germania. A disposizione Elephone bianco e nero. Potete ricevere il vostro smartphone tramite corriere cinese (impiegando piu tempo) o altrimenti tramite un corriere italiano.