Fifa 17 data di uscita ufficiale e importanti novità [Trailer ufficiale]

Copertina Fifa 17 e novità importanti

Come ogni anno gli amanti del calcio e dei videogames aspettano l’uscita del gioco di calcio, parliamo quest’anno di Fifa 17. Electronic Arts ha rivelato la data di uscita ufficiale, infatti Fifa 17 sarà disponibile a partire dal 29 settembre 2016. Il gioco sarà disponibile per le seguenti console: PC, PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One. Durante la presentazione ufficiale che avverrà il 12 giugno all’E3 di Los Angeles, verranno presentate le caratteristiche del gioco le novità che possiamo dirvi ora riguardano la copertina e il motore grafico.

Novità riguardanti Fifa 17

La società statunitense ha deciso di cambiare il motore grafico di Fifa 17. Parzialmente ha deciso di mettere da parte il buon vecchio Ignite Engine, che inizialmente ha debuttato con Fifa 14, adesso passa al Frostbite Engine, presente in tanti giochi sparatutto come Battlefield. Potranno godere di Frostbite Engine solo i possessori di PC, PS4 e Xbox One. Console come Xbox 360 e PS3 utilizzeranno il vecchio Engine.

Anche la copertina di Fifa 17 subirà cambiamenti, infatti non sarà più presente Lionel Messi ma quattro nuovo giocatori, testimonial del prodotto. I giocatori che saranno presenti sulla nuova copertina sono: James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund. Quattro attaccanti di elevata qualità e perfomance in grado di rivoluzionare una partita.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=lPDOh5ZifyM]