Google rilascia degli aggiornamenti sulle app Content Web Preview e orologio

Google aggiorna Contact Web Preview

Google ha annunciato degli aggiornamenti importanti riguardo la Preview dell’applicazione Web Contatti. Grazie al nuovo aggiornamento quando salverete il numero di telefono corrispondente ad un’attività commerciale inserita su Google Maps, che siano uffici, negozi o ristoranti, verranno assimilate automaticamente tutte le informazioni dell’attività commerciale, come per esempio: foto, sito web, indirizzo ecc.

Google ha scelto una soluzione molto semplice e comoda non credete? Ottima sia per utilizzo personale sia per chi lavora con il web, una funzione che ci fa risparmiare sicuramente molto tempo, in quanto ci vengono fornite informazioni che in realtà avremmo dovuto mettere manualmente. Google ha scelto al momento di renderlo disponibile solo per Contact Web Preview, ma a giorni verrà reso disponibile a tutti.

Google aggiorna il suo orologio

Google ha deciso anche di aggiornare la sua applicazione orologio alla versione 4.4 introducendo nuove funzioni come per esempio: attivare la vibrazione per il timer, regolare il volume e migliorare l’estetica. Potete usufruire di queste funzioni aggiornando l’app sul Play Store.