FoldiMate la macchina tecnologica che diventa casalinga

FoldiMate la macchina che stira, piega e pulisce

Che la tecnologia sia all’avanguardia ormai è palese, tanto che arriva anche FoldiMate una macchina super tecnologica che grazie ai supporti meccanici è in grado di stirare, profumare gli abiti e piagare pantaloni, camicie e abiti. La macchina è stata inventata da un’azienda israeliana residente negli USA, potrebbe essere un ottimo regalo per le coppie indaffarate, per i single e per tutte le casalinghe stanche di badare a tutto e di fretta.

Come funziona FoldiMate?

Il suo funzionamento è estremamente semplice, infatti voi non dovrete fare altro che posizionare i capi interessati, posizionarli l’uno sopra l’altro (fino ad un massimo di circa venti, dipende dallo spessore) e dare il comando indicando la tipologia, FoldiMate eseguirà senza problemi. Comodo?

Mentre voi potete dedicarvi ad altro, la macchina grazie ai suoi bracci e sensori interni, riconoscerà il capo piegandolo per bene, spruzzando il vapore per la piegatura e spruzzatori su tutti i lati per profumarlo e disinfettarlo. FoldiMate sarà disponibile a partire da inizio 2017 e il prezzo oscillerà tra i 700 e 850 dollari.