Promince Poker: il nuovo videogame per veri pokeristi

Il nuovo gioco Promince Poker per scalare il bankroll

Vi sentite dei veri pokeristi? Vi piacerebbe scalare e costruire il proprio bankroll? Promince Poker allora fa per voi. Il mondo del poker oggi si è evoluto più che mai, nascono sempre più giochi sui social come ad esempio su Facebook, o le app per smartphone ma anche la serie di videogames delle WSOP per console. Promince Poker nasce grazie alla collaborazione del giocatore di poker italiano Max Pescatori con l’azienda Pipeworks Studio.

Come funziona Promince Poker?

Promince Poker ha lo scopo come in tutti i giochi, di scalare i livelli. Si comincia giocando qualche partita clandestina e pian piano costruire il proprio bankroll per sconfiggere i nemici più accaniti. Come in ogni gioco vi toccherà affrontare il più pericoloso dei nemici, il boss finale nonché “il sindaco”  colui che sta al potere e che ha fondato la città.

Max giorni fa ha pubblicato sui social, il progetto con estrema soddisfazione e gran piacere. Un annuncio che rende il prodotto ottimo e sicuramente appetibile. Il progetto di sviluppare Promince Poker era già un intenzione di tanta tempo fa, Max ha confessato di averci pensato su tanto tempo, le sue parole ci spiegano il motivo per la quale ha intrapreso questo percorso: “Ho anche trovato un mondo che non conoscevo, quello di Steam. Adesso Prominence è disponibile su Steam e presto si potrà trovare in versione completa per PC, PS4 e Xbox ONE, che sono le tre maggiori piattaforme di gaming, quindi speriamo che faccia un successone… sarebbe un bene anche per l’industria del poker in generale, perché comunque avvicinerebbe molte più persone al poker!”
Ecco il trailer del videogame, vi piace? Fa per voi?

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=7VjbuEhSEgY]