OnePlus 3 quando esce? Caratteristiche e prezzo

Caratteristiche del OnePlus 3

La presentazione ufficiale del OnePlus 3 sarà il 14 giugno, le vendite partiranno dal 6 giugno al “buio” solamente in Cina, i device disponibile saranno 1000 al prezzo di 2.999 yuan, che equivalgono ai nostri 400 euro circa. Prima di allora nessun prezzo ufficiale potrà essere pubblicato, infatti queste sono solamente supposizioni. C’è la possibilità per i primi 30mila clienti di ricevere in regalo un visore per la realtà virtuale.

Per quanto riguarda l’uscita ufficiale in Italia, non si ha nessuna certezza o data precisa. Una notizia confermata è che OnePlus 3 potrà essere acquistato online subito dopo la presentazione ufficiale, la priorità verrà data agli utenti che seguiranno l’evento live a partire dalle 18:30 tramite il visore Loop VR.

Caratteristiche OnePlus 3

OnePlus 3 sarà molto resistente grazie al suo robusto corpo in alluminio, display da 5,5 pollici full HD. Il device avrà la fotocamera interna da 8 megapixel e quella esterna da 16 megapixel. Device prettamente innovativo grazie alla sua tecnologia NFC e lettore di impronte digitali. Secondo le indiscrezioni ci sarebbero due versioni del OnePlus 3, una base avente 4GB di RAM e 32GB di memoria, quella top con 6 GB di RAM e storage da ben 64 GB. Il sistema operativo dovrebbe essere la versione Android 6.0.1 con OxygenOS.
Per avere informazioni più dettagliate ma soprattutto veritiere non resta che aspettare la presentazione ufficiale del 14 giugno.