Vodafone premia i suoi clienti! Giga in regalo per tutti..

Vodafone ha deciso di premiare i suoi clienti con un regalo: in base infatti agli anni di “militanza” con il gestore telefonico verranno regalati a tutti dei giga per la navigazione in internet con gli smartphone!

La promozione, denominato Giga4You, tende soprattutto a premiare gli utenti che da più anni hanno scelto di far parte della famiglia del Regno Unito. L’operatore di telefonia infatti (il secondo maggiore in Italia dietro la Tim) ha deciso di regalare da 1 a 10GB di traffico internet ai clienti che sono in Vodafone da 1 a 10 anni. La permanenza in Vodafone però, che darà diritto al premio, dovrà essere stata ininterrotta. Dunque non saranno riconosciuti come “anni” di fedeltà se si è cambiato gestore anche solo una volta nel giro di questi dieci anni.

L’ooferta però andrà attivata e richiesta per tempo altrimenti si perderà il diritto ad averla. Come fare? Basterà entro il 5 giugno 2016 chiamare il numero gratuito 42040 e richiedere il proprio premio. La stessa operazione sarà possibile effettuarla tramite l’app my vodafone. Il traffico regalato potrà essere consumato entro 28 giorni dall’attivazione. Alla fine dei ventotto giorni si continuerà a navigare con la propria “regolare” offerta internet. Non ci sarà nessun abbonamento da cancellare o altro. Il regalo terminerà automaticamente.