LETV LeEco LE1 PRO X800, un smartphone potentissimo a un prezzo irrisorio

leTV Leeco LE1 PRO

LETV LeEco LE1 PRO X800, uno smartphone dall’ottima dotazione hardware con un prezzo da dispositivo di fascia bassa

Leggendo le caratteristiche LeTV Leeco LE1 PRO si rimane increduli per come ultimamente sia possibile realizzare smartphone del genere con un prezzo estremamente basso. In questo caso stiamo parlando di un phablet dual sim dal corpo in metallo, un display da 5,5 pollici e una risoluzione eccezionale da ben 2560 x 1440 pixel.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 810 Octa core da 2.0 GHz, la ram è da 4 gb e la memoria interna è da 64 gb senza possibilità di espansione. La GPU è una Adreno 430. Con una dotazione del genere possiamo sicuramente affermare che questo dispositivo sia nato per fare qualsiasi cosa, dall’utilizzo di applicazioni leggere a quello di app più pesanti.

Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop ed è molto fluido su questo dispositivo. La connettività è dotata di: WiFi n, LTE, Bluetooth 4.0, GPS e infrarossi.

La fotocamera posteriore è da 13,0 megapixel con un sensore Sony IMX214 Exmor RS. Abbiamo il dual flash-led e l’autofocus, con una qualità generale molto buona e sicuramente ottima per questo prezzo. La fotocamera frontale è invece da 4 megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh.

Il prezzo finale di vendita è di 189 dollari su GearBest.com, ma grazie al codice coupon sconto LT1PITA da inserire, sarà possibile ottenere questo smartphone ad un prezzo di 153,70 euro. Sembra incredibile come si possa avere uno smartphone con caratteristiche degne di una fascia alta ad un prezzo così basso.

La spedizione Italy Express di GearBest garantisce un trasporto in sicurezza e senza problemi di dogana. Ecco il link per l’acquisto di LeTV Leeco LE1 PRO su GearBest.