Il monitor perfetto per giocare? Provate l’Asus MG248Q

Pronti per la battaglia? Il monitor ROG MG248Q ASUS porta il gaming in una nuova dimensione! La nuova proposta di Asus per tutti gli amanti del gaming con il pc è veramente molto interessante.

Basta leggere le caratteristiche tecniche per rendersi conto che questo monitor fa veramente al caso di tutti gli amanti del gioco su pc. Tempo di risposta 1ms per eliminare gli effetti ghosting e motion blur, frequenza di refresh a 144Hz per la migliore esperienza di gioco, esclusive funzionalità GameVisual con 6 modalità gaming preimpostate, disponibili 4 livelli di filtro della luce blu per prevenire l’affaticamento visivo, esclusivo OSD gestibile tramite joystick per la migliore esperienza di utilizzo, funzionalità di inclinazione, rotazione e 8 modalità di regolazione per una visione ideale, gioco più avvincente con la modalità crosshair e conteggio degli FPS.

Asus MG248Q è un monitor da 24″ con una risoluzione di 1920×1080 e formato 16:9. Il prezzo? 359,99 €! Ma se vuoi essere al top nel gaming diventa quasi indispensabile perché tutte le qualità tecniche sopra elencate lasciano pensare dunque ad una grande esperienza di gioco. Tutto per trasformare i giochi per PC e le immagini compatibili in un’incredibile esperienza visiva!