Acer Liquid Z330, lo smartphone entry level dotato di 4G

caratteristiche smartphone

Vediamo le caratteristiche di Acer Liquid Z330, lo smartphone entry level dalle interessanti caratteristiche

Acer Liquid Z330 è uno smartphone entry level con alcune caratteristiche di fascia superiore. Il display è da 4,5″ IPS con risoluzione 854 x 480 Pixel. La dimensione dello schermo è adatta a tutti coloro che cercano uno smartphone dalle dimensioni contenute e che sia possibile da mettere in tasca senza troppo ingombro. La qualità del display è da entry-level, con una risoluzione inferiore all’HD. Ottimo però l’angolo di visione, grazie alla tecnologia IPS.

Il processore è un Qualcomm MSM8909 Snapdragon 210 quad-core da 1.10 Ghz, la ram è da 1 gb e la memoria interna è da 8 gb, espandibili tramite micro sd. La GPU è una Adreno 304.

Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop e funziona in modo fluido su questo dispositivo. Per quanto riguarda l’audio siamo di fronte ad un dispositivo con un ottimo impianto (DTS Studio Sound), soprattutto considerata la fascia entry-level.

La connettività è dotata di WiFi n, LTE, Bluetooth 4.0 e GPS. La presenza dell’LTE è sicuramente un’ottima sorpresa, soprattutto su uno smartphone entry-level.

La fotocamera posteriore è da 5 megapixel ed è dotata di flash led e autofocus. La qualità delle foto è discreta, soprattutto considerando la media degli smartphone entry-level. La fotocamera frontale è invece da 2 megapixel.

La batteria da 2000 mAh garantisce un paio di giornate con un utilizzo medio del dispositivo. Anche se si utilizza lo smartphone in modo intenso si riuscirà comunque ad arrivare a fine giornata. Ecco il link Amazon per Acer Liquid Z330.