Blue Yeti, il microfono USB professionale a un prezzo accessibile

Blue Yeti Microfono USB

Blue Yeti, il microfono USB con qualità professionale e prezzo accessibile

Il Blue Yeti è un microfono USB ottimo, con qualità professionale e semplicissimo da utilizzare. Le sue dimensioni sono di 12,7x14x25,4 cm per un peso di 1,8 kg. Il peso sembra eccessivo, ma si tratta di un microfono da tavolo (o da appoggiare su una qualsiasi superficie), dotato di una comoda piantana che permette stabilità.

Il Blue Yeti USB Microphone è ideale per la registrazione di suoni, cori, strumenti musicali, podcast, voiceover, nonché per effettuare videoconferenze, interviste o semplici conversazioni su Skype.

La manopola multipattern consente di usufruire di quattro pattern, appunto, ovvero quattro modalità di registrazione: cardioide, bidirezionale, omnidirezionale e stereo. Sono presenti, inoltre, un pulsante per attivare e disattivare istantaneamente la modalità “mute”, una manopola per regolare il gain (guadagno) e una manopola per regolare il volume in cuffia; grazie a un ingresso jack per le cuffie, infatti, è possibile ascoltare in presa diretta ciò che si registra senza alcuna latenza.

Il Blue Yeti è un ottimo microfono USB professionale compatibile con PC e MAC e completamente auto-installante grazie alla funzionalità plug and play. Sei interessato a info aggiuntive e a un eventuale acquisto? Ecco il link Amazon per Blue Yeti USB Microphone!