Idee regalo Festa del papà 2016: festeggialo con un regalo tecnologico!

idee regalo festa del papà

Idee regalo Festa del papà – Perché non festeggiare papà con un regalino hi-tech?

La Festa del papà si avvicina: come tutti sanno è il 19 marzo e quest’anno cade di sabato. C’è ancora tempo per pensare a un regalo carino da fare e anche per ordinarlo. La tecnologia e la compravendita online aiutano, in questo senso, specialmente oggi che possiamo usufruire di spedizioni sempre più veloci.

Vi proponiamo qui di seguito alcune idee regalo per la Festa del papà, sperando di offrirvi qualche spunto interessante.

smartwatch endubro u8 rossoSe vuoi regalare a papà un accessorio di stile e allo stesso tempo smart, non puoi scegliere un regalo migliore dello smartwatch Endubro U8. Si tratta di uno smartwatch sorprendente, dotato di tantissime funzioni e con un prezzo davvero contenuto. Endubro U8 è un “orologio intelligente” che si interfaccia con lo smartphone tramite bluetooth e una semplice applicazione. E’ dotato di un display touchscreen e permette di effettuare chiamate, leggere i messaggi e ricevere le notifiche delle applicazioni presenti sul nostro smartphone (social, Whatsapp etc). E’ disponibile in tre colori: nero, bianco e rosso. Endubro U8 ha altre numerose funzioni tra cui contapassi, cronometro, calcolatrice,calendario, allarme, BT musica, sleep monitor, altimetro, barometro, acquisizione remota, Anti Lost. Per scoprire tutto su questo smartphone, leggete la recensione completa qui.

caricabatterie portatile 10000 mAhUn regalo davvero utile e gradito potrebbe essere rappresentato da un comodo caricabatterie portatile (un cosiddetto Power Bank), come l’EasyAcc da 10000 mAh. Tramite questo caricatore portatile sarà possibile caricare smartphone, tablet e altri dispositivi che necessitino di carica tramite usb, ovunque ci si trovi, anche in piena mobilità. Il caricatore portatile EasyAcc è disponibile in tanti colori.

hard disk esterno 1 tbChi non necessita di un hard disk esterno per conservare file di svariati tipi, foto, musica, documenti? Ormai fa comodo a tutti. Magari proprio vostro papà ha un pc disordinato, che quasi esplode per tutti i contenuti presenti? Allora un’idea regalo vincente potrebbe essere proprio un hard disk esterno Toshiba da 1 TB (1000 giga). Il prezzo si aggira intorno ai 50 euro, quindi un prezzo più alto rispetto ai primi due regali consigliati, ma si tratta senz’altro di un regalo molto utile e pratico, in quanto auto alimentato e quindi utilizzabile semplicemente collegandolo al pc tramite un cavo usb.

Queste erano tre idee regalo per la Festa del papà utili, con prezzi abbordabilissimi e soprattutto tecnologici. Si sa, tanti papà hanno un debole per la tecnologia!