TaoTronics® TT-DL05, la lampada led da tavolo personalizzabile

TaoTronics TT-DL05

Ecco le caratteristiche della TaoTronics TT-DL05, una lampada da tavolo flessibile, a risparmio energetico e personalizzabile

TaoTronics TT-DL05 è la lampada da tavolo ideale. L’illuminazione a led e la sua potenza da 9W consentono un notevole risparmio energetico, ma non è solo questo che la rende una lampada da scrivania ideale sia per lo studio che per il lavoro.

La lampada TaoTronics TT-DL05 è completamente personalizzabile per “forma” e livello di illuminazione. Il suo braccio è realizzato con un materiale estremamente flessibile rivestito in gomma, che permette di posizionare la lampada in tanti modi diversi; alla fine del braccio è presente il pannello led, realizzato in modo tale da non dare nessun tipo di fastidio agli occhi anche con la massima luminosità. Quest’ultima è regolabile e sono disponibili ben 7 livelli, selezionabili attraverso un pannellino touch posto sulla base della lampada.

Catturalampada taotronics

La base della lampada non è ingombrante (questo permette di posizionarla un po’ ovunque) ed è piatta, tanto che è possibile appoggiare piccoli oggetti sopra (ad esempio una o più chiavette usb) nonostante non sia presente una tasca apposita.

Il design di questa lampada TaoTronics è essenziale, caratteristica che la rende perfetta per essere utilizzata sulla scrivania di una cameretta, sul comodino in camera da letto, ma anche in ufficio. Ecco perché potrebbe anche rappresentare un’idea regalo originale, utile e sicuramente azzeccata!

Il prezzo del prodotto è ottimo se consideriamo che la durata delle lampadine led poste sul pannello è di circa 20 anni.