Frutta e verdura su Amazon! Si parte con Milano

frutta e verdura

Amazon allarga gli orizzonti e sperimenta la vendita di frutta e verdura in Italia

Per la prima volta, Amazon decide di vendere prodotti freschi sul suo famosissimo sito di e-commerce. 34 comuni della provincia di Milano saranno i primi a testare questo nuovo tipo di acquisto online, con possibilità di scegliere tra 30 tipologie di prodotti.

I requisiti saranno semplicemente risiedere a Milano o nei comuni abilitati al servizio e avere l’abbonamento ad Amazon Prime. Basterà quindi andare su Amazon Prime Now per verificare tramite inserimento del CAP e iniziare con gli ordini. Il minimo spendibile per questi ordini sarà di 19 euro e la spedizione sarà gratuita se si sceglie la consegna in 2 ore. Se invece abbiamo bisogno di una consegna rapida nel giro di 1 ora, ci saranno da aggiungere altre 6,90 euro per la spedizione.

Gli orari di consegna vanno dalle 8 del mattino fino a mezzanotte, sette giorni su sette. Un’ottima notizia per chi vuole ricevere prodotti freschi in ogni momento della giornata senza uscire di casa. Se il servizio avrà successo, ci sarà da aspettarsi un allargamento progressivo del servizio in altre città italiane.