Facebook Messenger testa integrazione sms account multipli

Facebook Messenger supporterà gli sms e il multiaccount? Proprio nelle ultime ore si sta parlando di interessanti novità in questo senso

Facebook Messenger è attualmente una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate, in primis perché collegata direttamente all’account Facebook e ci permette quindi di chattare comodamente con i nostri contatti senza aprire l’applicazione dedicata al social. La sua interfaccia essenziale ed intuitiva la rende un’app amata ormai quasi quanto Whatsapp.

Le ultime novità, di cui si sta parlando proprio in queste ore, a proposito di Facebook Messenger riguardano la possibilità di gestire più account e di avere nell’app l’integrazione di sms. Queste due nuove funzioni sono però ancora in fase di testing e sono attualmente riservate ad alcuni utenti.

Facebook propose l’integrazione degli SMS già nel 2012, ma l’anno successivo la interruppe perché poco utilizzata dagli utenti. Sembra che ora voglia fare un nuovo tentativo!

Le notizie diffuse in queste ultime ore non trovano ancora conferma e potrebbe trattarsi solo di esperimenti che probabilmente non daranno luogo a cambiamenti effettivi. Non ci resta che aspettare per saperne di più!