Netflix: ecco 10 vantaggi dell’avere l’abbonamento!

netflix

Ecco 10 vantaggi dell’avere un abbonamento a Netflix

Siete indecisi sul fatto di abbonarvi o meno alla piattaforma Netflix? Ecco 10 buoni motivi per farlo!

1. Qualità video e velocità

Il bello del protocollo di Netflix è che riesce ad ottimizzare il flusso dati ed è possibile ottenere uno streaming HD fluido anche con linee adsl molto lente. Nessun sito od operatore italiano attualmente riesce a garantire una tale velocità.

2. Basso costo

Il costo dell’abbonamento è variabile: è possibile optare per la soluzione più economica se non avete nessuno con cui condividere Netflix, ma anche scegliere una delle altre due soluzioni per avere maggiore qualità video e altre persone con cui è possibile condividere l’abbonamento e quindi dividere la spesa.

3. Neflix dove e come vuoi

Il bello di Netflix è che è presente sui principali sistemi operativi mobili e sulle smart tv. E’ possibile usufruire del servizio in ogni momento, da qualsiasi parte e con qualsiasi dispositivo, senza limiti di dispositivi configurati. Il limite è solo per connessioni contemporanee con il solito account.

4. Metti in pausa e riparti in un secondo momento

Una delle cose più comode del servizio è la possibilità di interrompere e chiudere l’applicazione senza paura di perdere il punto in cui siamo arrivati. Netflix tiene traccia di tutto ciò che abbiamo visto e di quello che viene interrotto. Quando riapriremo Netflix ci basterà andare nella sezione “continua a guardare” per riprendere da dove abbiamo interrotto. Possiamo per esempio cominciare un film da casa, interromperlo e poi continuare la visione da smartphone in mobilità.

5. Serie TV a gogo

Il punto di forza di Netflix è sicuramente l’ampia disponibilità di serie TV, alcune delle quali presenti solo su Netflix. Le serie originali sono note per la loro qualità e sono molto apprezzate dal pubblico. Buon binge-watching!

6. Catalogo in continua espansione

Netflix ci propone ogni mese qualcosa di nuovo, per cui sarà impossibile rimanere senza nulla da vedere. Ce n’è per tutti i gusti!

7. Lingue e sottotitoli personalizzati

Amanti della lingua originale? Netflix ha la possibilità di impostare l’inglese o altre lingue supportate per ogni film, serie TV e documentari. Sarà quindi possibile guardare i filmati nella lingua desiderata e con i sottotitoli più appropriati.

8. Nessuna pubblicità!

L’abbonamento mensile garantisce un’esperienza senza interruzioni pubblicitarie.

9. Stesso account, ma profili diversi e personalizzati (opzione non valida per l’abbonamento base)

Se non avete l’abbonamento base, potete configurare più profili a seconda di quanti account possono accedere contemporaneamente. Ogni profilo avrà i suoi tracciamenti salvati sui film già visti e sui filmati interrotti. Ogni persona accederà al suo profilo senza interferire con gli altri profili appartenenti allo stesso account.

10. Ancora indecisi su Netflix?

Usufruite del mese di prova gratuito! Netflix mette a disposizione un mese di prova gratuito e sarà possibile rescindere l’abbonamento prima ancora che vengano scalati i soldi per il mese successivo.