iPhone 7, novità e nuove funzioni

iPhone

iPhone 7, vediamo le novità e le nuove funzioni

I possessori del nuovo iPhone 6S già guardano al futuro e al nuovo iPhone che uscirà fra un anno. Le ultime indiscrezioni sul web sono molte, vediamole insieme.

Si parla innanzitutto della possibilità di un ulteriore sviluppo del touchscreen, il 3D touch multiplo. Inoltre, il riconoscimento delle impronte digitali dovrebbe avvenire su schermo. Anche la porta dati dovrebbe subire una modifica, abbandonando il Lightning in favore dell’universale USB-C (più rapido durante la ricarica). Per quanto riguarda il design, Apple starebbe cercando di rendere più sottile il nuovo smartphone; questa esigenza potrebbe costringere i produttori a sacrificare la porta jack per le cuffie, costringendo i possessori del nuovo iPhone 7 ad utilizzare cuffie wireless per l’ascolto della musica in cuffia. Inoltre, pare che il nuovo iPhone 7 sarà resistente alla polvere e all’acqua.

Per quanto riguarda la batteria, oltre alla novità di ricarica rapida tramite USB-C, pare che Apple stia per introdurre un sistema di ricarica wireless. Infine, la fotocamera dovrebbe essere dotata di “dual camera” per una messa a fuoco più rapida.