Panasonic HC-X920 – Caratteristiche e funzionalità

videocamera

Ecco le caratteristiche di Panasonic HC-X920

Panasonic HC-X920 è una videocamera che effettua riprese in Full HD. L’obiettivo è un Leica Dicomar F/5.1 e il sensore è un 3MOS System Pro, in grado di migliorare la resa dell’immagine anche in condizioni di scarsa luminosità. La funzionalità WiFi integrata permette di inviare lo streaming video ad un altro dispositivo durante la registrazione del filmato. La Panasonic Image App per Android e iOS, permette infatti un ottimo controllo remoto della registrazione dal proprio dispositivo mobile.

Per quanto riguarda la stabilizzazione abbiamo 5 assi HYBRID O.I.S. e la funzione Level Shot per correggere l’inclinazione delle riprese. Quest’ultima funzione si rivela molto utile nel caso di riprese non perfettamente orizzontali. I filmati vengono salvati su una schedina SD di tipo SD/SDHC o SDXC. La risoluzione massima di registrazione è di 1080p/50 fps ed è possibile effettuare uno zoom a livello ottico fino a 12x.

Le uscite ed entrate presenti sulla videocamera sono: mini HDMI, Usb 2.0, AV, Mic e Cuffie. La batteria è da 1.250 mAh e permette di effettuare registrazioni per oltre un’ora. Ecco il link Amazon della Panasonic HC-X920.