Netflix, nuovi film e serie TV: ecco la lista fino al 2016!

netflix

Netflix, nuovi film e serie TV: ecco la lista fino al 2016 di tutto ciò che verrà pubblicato!

Lo sbarco di Netflix in Italia è stato accolto con grande entusiasmo. Il catalogo dei film e delle serie tv ci sta regalando numerose ore di intrattenimento, anche se non è ampio come quello degli Stati Uniti e gli utenti si chiedono quanto tempo sarà necessario per avere più titoli pubblicati. Netflix sta lavorando per ampliare il catalogo e numerosi film e serie tv verranno aggiunti nei prossimi mesi.

Ecco, in anteprima, la lista dei film e serie tv che verranno resi disponibili sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Premettiamo che non sono ancora disponibili info sulla pubblicazione di altri titoli famosi; Netflix non è quindi ancora in grado di dirci cosa verrà pubblicato come contenuto non esclusivo.
Abbiamo però la lista di tutti i contenuti prodotti da Netflix che verranno pubblicati nei prossimi mesi.

Il primo nuovo titolo che verrà pubblicato il 6 novembre 2015 sarà la serie tv Master of None, seguito da John Mulaney: The Comeback Kid e W/ BOB & DAVID che verranno pubblicati il 16 novembre. Il 20 novembre avremo invece un’altra grande serie TV disponibile anche in UltraHD 4K: Marvel’s Jessica Jones.
Per quanto riguarda il mese di dicembre avremo Brent Morin al primo giorno del mese e il 4 dicembre avremo finalmente il primo nuovo film di Netflix, A Very Murray Christmas, disponibile anche in UltraHD 4K.
L’11 dicembre sarà la volta di The Ridiculous 6, mentre per il 18 dicembre avremo altri due titoli, Care Bears and the Cousins e Mike Epps: After Dark. L’ultimo titolo di dicembre è F is for Family, anche se non sappiamo il giorno preciso dell’uscita.

Abbiamo anche i nomi, provenienti dalla lista dei film e serie tv, di altri titoli che verranno pubblicati nel 2015, ma che non hanno ancora una data precisa. Stiamo parlando di Ever After High, la seconda stagione di From Dusk Till Dawn, la seconda stagione di Knights of Sidonia, Popples, Some Assembly Required, Super 4 e la nona stagione di Trailer Park Boys.