The Big Bang Theory nona stagione: in esclusiva su Infinity TV a partire dal 16 ottobre

The Big Bang Theory è una serie tv statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Si tratta precisamente di una serie tv di genere sitcom e i suoi protagonisti sono Leonard, Sheldon, Howard e Raj, quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology.

Questi ragazzi sono spaventosamente intelligenti e geniali, ma socialmente parlando possono essere considerati degli inetti. Tutti e quattro sono accomunati dagli stessi interessi: lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo, visione di film e serie tv di fantascienza. Rappresentano perfettamente gli stereotipi del nerd e del geek e le ragazze sembrano non esistere nel loro mondo.
La loro noiosa routine cambia radicalmente quando uno dei quattro, Leonard, si innamora di Penny, nuova vicina di appartamento, una bella ragazza bionda e tutto pepe approdata in California per realizzare il suo sogno di diventare attrice. Penny, come facilmente intuibile, rappresenta l’esatto opposto dei quattro amici; la sua semplicità finirà ben presto per scontrarsi con la loro strana realtà. Oltre a Penny, nel corso delle stagioni, arriveranno anche Bernadette ed Amy, altre importanti protagoniste femminili.

L’episodio pilota di The Big Bang Theory è andato in onda negli Stati Uniti il 24 settembre del 2007 sul canale CBS e, dopo ben otto stagioni, il suo successo non accenna a calare.
In Italia, invece, il primo episodio è stato trasmesso nel gennaio del 2008.
L’ottava stagione della serie si è conclusa regalando numerosi colpi di scena agli spettatori, i quali non vedono sicuramente l’ora di scoprire cosa sia successo ai quattro protagonisti.

Infinity TV, in anteprima esclusiva italiana, a partire dal 16 ottobre sta trasmettendo gli episodi dell’attesa nona stagione di The Big Bang Theory, che negli Stati Uniti è iniziata meno di un mese fa, permettendo così agli appassionati della serie tv di soddisfare la loro curiosità dopo un’estenuante suspence!
Infinity TV, inoltre, ha arricchito il suo servizio di streaming on-demand rendendo disponibile il cofanetto contenente le prime otto stagioni della serie, in modo da far rivivere i momenti più belli e divertenti a tutti i veri The Big Bang Theory addicted!