Hitman: data d’uscita e contenuti al lancio

hitman data d'uscita

Dopo aver recentemente annunciato lo slittamento della data d’uscita del gioco, che quindi non sarà più disponibile sul mercato il giorno 8 dicembre, i ragazzi di IO Interactive hanno appena annunciato quali sono i nuovi piani per il loro prossimo gioco.

Per prima cosa, il team di sviluppo ha comunicato quale sarà la nuova data d’uscita, fissata per il giorno 11 del mese di marzo 2016 per PC, Xbox One e PS4.

Oltre a questo, lo sviluppatore ha fatto luce sui contenuti che saranno presenti al lancio del titolo e su quello che, invece, arriveranno in seguito.
Al lancio il gioco potrà contare su tre enormi mappe sandbox (Parigi, Italia e Marocco), sei missioni della campagna e la modalità contratti sbloccata per ogni mappa.

In un momento successivo, invece, verranno rilasciate tre ulteriori mappe (Thailandia, USA e Giappone) che espanderanno i contenuti presenti nel gioco originale.

hitman edizioni

Come spiegato nell’immagine sopra, poi, il gioco sarà acquistabile nella versione completa al prezzo di 59,99$ che includerà tutti i contenuti iniziali più tutti quelli che arriveranno in futuro.
Nel caso vi aggrada di più, potrete acquistare l'”intro pack” al costo di 34,99$ che invece conterrà solo i contenuti del lancio, con quelli che usciranno successivamente che potranno essere acquistati in un secondo momento al costo di 29,99$.