Among the Sleep: ecco quando uscirà su Playstation 4

among the sleep ps4

Ottime notizie per tutti i videogiocatori amanti dell’horror ed in possesso di una console Sony Playstation 4.

Tramite una comunicazione ufficiale arrivata giusto qualche istante fa, lo sviluppatore Krillbite Studio ha comunicato quale sarà la data che vedrà la sua ultima creatura, quel Among the Sleep già apprezzato a suo tempo su PC, approdare anche sull’ammiraglia di casa Sony, portando un po’ di sano orrore nei salotti dei videogiocatori.

Among the Sleep sarà quindi disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre, giusto in tempo per tingere il natale con tratti decisamente più inquietanti di quelli a cui ci hanno abituato Santa Claus e co..

uscito originariamente nel maggio del 2014 per PC, Among the Sleep mette il giocatore nei panni di un bambino alle prese con i mostri che si agitano nella notte.
Il gioco di Krillbite Studio parte infatti da una premessa assai interessante (chi, da bambino, non ha pensato che si aggirassero dei mostri per la sua stanza?) per scavare nell’orrore e nei ricordi d’infanzia dei videogiocatori.
Per l’occasione, gli sviluppatori hanno precisato che la versione PS4 del titolo vedrà miglioramenti dal punto di vista grafico rispetto all’originale e girerà ad un frame rate che si manterrà costantemente attorno ai 60 fps.