Nexus 5X e 6P: ecco i primi scatti con la fotocamera da 12.3 megapixel

Nexus 5X e 6P sono i nuovi dispositivi che Google ha lanciato, sono smartphone molto interessanti e che sopratutto che si affacciano su un pubblico maggiore dato che stiamo parlando di due modelli diversi per potenza e sopratutto per materiali. Uno dei punti sulla quale si è discusso di più, come fra l’altro è sempre accaduto su tutti i Nexus è proprio la fotocamera.

Ricordiamo che in questi nuovi dispositivi abbiamo dei sensori Sony con una risoluzione massima di 12.3 Megapixel, ma ciò che conta in questi Nexus non è tanto la risoluzione, ma più che altro è la dimensione dei Pixel che in questo caso misurano 1.55 Micron, e dato che sono più grandi riescono a catturare molta più luce rispetto a quello che farebbe un sensore normale, di conseguenza si avvicina un po’ alla classiche ultrapixel che vediamo su alcuni HTC. La luce viene anche catturata grazie all’apertura focale massima di f 2.0.

Ora vi lasciamo ad una galleria di immagini con le foto che sono state scattate da Nexus 5X e 6P. Ovviamente non sappiamo dirvi se siano veritiere o meno, vi consigliamo comunque di tenerle come punto di riferimento. Per avere però dei dati più precisi vi consigliamo prima di attendere qualche recensione e poi magari pensare direttamente all’acquisto.

Fateci sapere nei commenti che ne pensate di queste foto scattate con Nexus 5X e 6P.