Scalebound farà aumentare le vendite di Xbox One in Giappone, parola di Microsoft

scalebound aumenterà vendite di xbox one

Se esiste un gioco attualmente in sviluppo per Xbox One in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico giapponese attorno alla console di Microsoft, questo è sicuramente Scalebound, la nuova opera di Platinum Games che si è certamente meritata l’attenzione guadagnata.
Il pubblico giapponese ha sempre fatto una certa fatica a vedere di buon occhio la console del colosso di Bill Gates, dotata di un parco titoli composto principalmente da giochi con tendenze troppo occidentali per incontrare i gusti dei giocatori dagli occhi a mandorla.

Ad avere aspettative positive per il nuovo titolo di Platinum è anche Masashi Inoue, il Marketing Manager della divisione giapponese di Xbox, che ha dichiarato come, dal suo punto di vista, Scalebound sia in grado di risollevare da solo le sorti di Xbox One nel paese del sol levante, generando un notevole incremento nelle vendite del prodotto.

Scalebound è un action-GDR che vedrà la luce entro la fine del 2016, arrivando in esclusiva per la sola console Microsoft.
Nonostante sia al momento prematuro lasciarsi andare in giudizi relativi al titolo, da ciò che si è visto il gioco sembra veramente promettente e, salvo clamorosi passi falsi fatti in corso di sviluppo, potrebbe veramente andare in contro ai gusti dei giocatori giapponesi, facendo avverare le dichiarazioni rilasciate da Masashi Inoue.