Nexus 5X: il prototipo mostrato in video

LG Nexus 5X video

La presentazione ufficiale si terrà solo questa sera ma, grazie alle magie del web, siamo già in grado di vedere nella sua interezza il nuovissimo smartphone della gamma Nexus, il Nexus 5X prodotto da LG.

Nel video che vi proponiamo, infatti, potrete vedere quello che dovrebbe essere la’spetto del nuovo terminale.
Tenete però presente che, quello mostrato nel video, non è lo stesso identico Nexus 5X che verrà presentato questa sera ma si tratta di un prototipo; nonostante la natura ancora prototipale, tuttavia, il terminale appare piuttosto fedele ai leak e ai render che abbiamo potuto vedere nel corso di queste settimane, il che dovrebbe garantire una affidabilità di un certo tipo, pur mettendo in conto che la versione finale che sarà presentata questa sera potrebbe subire delle variazioni di qualche tipo.

Nel caso ce ne fosse bisogno, vi ricordiamo che il Nexus 5X dovrebbe montare un SoC Qualcommm Snapdragon 808, un display da 5,2 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD), avrà 2 GB di RAM e sarà disponibile in due diversi tagli di memoria per l’archiviazione, uno da 16 GB e uno da 32 GB.
Il comparto fotografico sarà invece affidato ad un sensore da 12.3 megapixel posteriormente e da uno da 5 megapixel sulla parte anteriore.