Dopo aver visto tutti i leak, sentito le voci e le indiscrezioni possibili e immaginabili relative ai nuovissimi terminali Nexus di Google di prossima uscita, arrivano finalmente le prime notizie affidabili relative al prezzo a cui saranno venduti i terminali.
Prima di tutto, sembra che questi saranno in vendita già a partire dalla giornata di domani, martedì 29 settembre, anche se solo alcuni paesi selezionati avranno la possibilità di effettuare il pre-ordine di uno dei due dispositivi; in particolare, si vocifera che essi siano Stati Uniti, Regno Unito, Corea, Giappone e Irlanda.
Entrambi i dispositivi saranno acquistabili solamente online, al contrario dei precedenti Nexus che erano stati distribuiti anche agli operatori telefonici americani.
Per il 5X i prezzi partiranno da una base di 379,99 dollari per il modello da 16 GB, che si alzeranno di circa 50$ nel caso vogliate la versione da 32 GB.
Stesso ragionamento per il Nexus 6P che, per la versione da 32 Gb, partirà da una base di 499,99 dollari per alzarsi di 50$ nella versione da 64 GB.
Non resta che aspettare le (ultime) informazioni ufficiali che confermino quanto riportato e, possibilmente, svelino anche quando sarà possibile acquistare i nuovi Nexus anche in territorio italico. Molto probabilmente, ne sapremo di più già nella giornata di domani.